1717. Nelle Indie Occidentali i pirati imperversano e infestano le acque mentre la pace tra Spagna e Inghilterra è solo una parola sfumata scritta sui trattati.
Samuel Hardy, marinaio esperto che per dieci anni ha servito sui mercantili e i velieri da guerra, decide di abbandonare l'instabile e insidiosa vita per mare e di ritornare in Cornovaglia, a St Just in Penwith, il luogo in cui è nato.
Tutto ciò che desidera è trovare un po' di tranquillità per il suo spirito inquieto.
Coraggioso, pronto all'avventura, mascalzone impenitente e passionale, non riesce a chinare il capo davanti alle ingiustizie. Orfano di entrambi i genitori, la sua unica famiglia è Paulsgrave Raynards, l'amico d'infanzia con cui ha consiviso gioie e dolori.
Ha sempre fronteggiato qualsiasi pericolo, non si abbatte mai, non importa quanto sia tragica la situazione...
Proprio per questo, non si farà nessuno scrupolo quando dovrà combattere per il sentimento più intenso e prezioso che abbia mai provato... l'amore.
Per la sua Mary è disposto a scendere persino nella bolgia infernale della pirateria...
Il principe dei pirati
Dal 25 maggio ON-LINE
#nuovoromanzo #pirati #stefaniabernardo #kidleunlimited #libridaleggere #conilnasotrailibri #ladiesinpages #scriveremeozioni #scriverestorie #personaggi #pirateria #piratideicaraibi #prossimamente #nuovilibridaleggere #savethedate #cosaleggere #consiglidilettura #libridiavventura #romance #romanzirosa #romanzirosachepassione #romanzirosachepassione #romancestorici #romancelibri #sognandoavventure #scriveresempre #leggeresempre #leggererosacomestiledivita #romanzistoricidipendente
2 settimane fa